Mercato – Lamela-Torreira due nomi per giugno: la situazione
L'Inter starebbe monitorando questi due profili e meditando di puntarli durante il prossimo calciomercato estivoMentre Luciano Spalletti pensa alla prossima sfida di campionato contro la SPAL e spera che il mercato gli possa regalare quell’ultimo tassello che gli manca, ovvero il trequartista, Ausilio e Sabatini lavorano anche in vista della sessione estiva di trattative. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, gli uomini mercato nerazzurri starebbero monitorando due profili molto interessanti: Erik Lamela e Lucas Torreira.
I due sudamericani, infatti, sono impossibili da muovere a gennaio, seppur per ragioni diverse, ma potrebbero essere piste percorribili in quel di luglio: per l’argentino è nota da tempo la sua volontà di cambiare aria e lasciare Londra, dove col Tottenham non è mai riuscito ad esprimere completamente il suo talento. Inoltre è un pupillo di Walter Sabatini, che gradirebbe molto un suo arrivo all’Inter.
Riguardo l’uruguaiano, invece, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe decidere di affondare per portarsi in casa un giocatore ancora molto giovane (22 anni) e con caratteristiche differenti da quasi tutti gli attuali componenti del centrocampo. Ferrero, presidente della Sampdoria, cerca però ovviamente di tenerselo stretto il prezzo del suo cartellino.
LEGGI ANCHE: L’AGENTE DI PASTORE IN VIAGGIO VERSO PARIGI: I DETTAGLI
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
WILLIAM CARVALHO, FERNANDES E CYPRIEN I NOMI SULLA LISTA DELLA SPESA DELL’INTER