Lautaro Martinez è il simbolo dell’Inter del presente e tutto il mondo nerazzurro vuole fare in modo che lo sia anche nel futuro. Per questo motivo, sulla scrivania della dirigenza interista il prolungamento del suo contratto occupa un posto prioritario.
Lo racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che evidenzia come i dialoghi in questo senso siano già iniziati, con la volontà reciproca di entrambe le parti di prorogare la scadenza attuale fissata ora al 2026. L’estensione dovrebbe essere fino al 2028, con un adeguamento dello stipendio da 6 milioni di euro netti.
Con questo cambiamento, Lautaro dovrebbe diventare il giocatore più pagato della Serie A. Un passaggio quasi automatico secondo la Rosea, visti i grandi elogi di Marotta, che lo ha definito il giocatore più forte del campionato.
Con il prolungamento del contratto di Lautaro Martinez, l’Inter manderebbe un segnale di progettualità importante. Il Toro è il giocatore centrale nell’attuale strategia tecnica nerazzurra e prevenire ed evitare qualsiasi tipo di situazione spiacevole deve essere l’obiettivo principale del club. La volontà di entrambe le parti di arrivare all’accordo manda segnali ottimistici in questo senso.
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio
La spiegazione
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!