L’Inter tornerà è a riposo per tre giorni e tornerà ad allenarsi il 26 dicembre. Tuttavia, anche il prossimo lunedì Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez e Brozovic, ancora in vacanza dopo l’impegno Mondiale.
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due calciatori torneranno a Milano tra il 29 e il 30 dicembre, molto a ridosso della gara contro il Napoli, in programma a San Siro il prossimo 4 gennaio.
Non una situazione semplicissima per Inzaghi, che avrà a disposizione i due per quattro allenamenti circa. Un periodo di tempo abbastanza ristretto che lascerà molti dubbi sulla loro effettiva condizione fisica.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Il ritorno, e l’eventuale presenza contro il Napoli, di Lautaro Martinez e Brozovic creerà, come preventivabile, parecchi dubbi e grattacapi a Simone Inzaghi. Rinunciare a due pilastri della formazione titolare nerazzurra non è una scelta che si può prendere a cuor leggero. Sarà importante, allora, monitorare con attenzione la condizione fisica dei due nei giorni in cui torneranno a Milano.
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'identikit del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria
Preoccupano le condizioni di due centrocampisti
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu