MERCATO – Possibile incontro tra l’Inter e l’agente di Lavezzi, ecco i dettagli…
L’agente di Ezequiel Lavezzi ha raggiunto Milano ed è possibile un incontro con gli uomini mercato dell’Inter nei prossimi minuti. A riferirlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che fa il punto sul calciomercato dei nerazzurri in cerca di attaccanti. L’obiettivo è cercare di capire come liberare l’argentino dal Paris Saint-Germain con cui è legato ancora da […]L’agente di Ezequiel Lavezzi ha raggiunto Milano ed è possibile un incontro con gli uomini mercato dell’Inter nei prossimi minuti.
A riferirlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che fa il punto sul calciomercato dei nerazzurri in cerca di attaccanti. L’obiettivo è cercare di capire come liberare l’argentino dal Paris Saint-Germain con cui è legato ancora da 10 mesi di contratto. La priorità resta Ivan Perisic, ma data la rigidità dei tedeschi si cerca di cautelarsi con il “Pocho”. Infatti l’argentino esclude il croato e l’Inter vuole evitare di continuare ad aspettare il Wolfsburg fino all’ultimo giorno di mercato col rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano.
I contatti con il Wolfsburg proseguiranno, intanto il blitz dell’agente di Lavezzi è significativo.
Non è condizionato all’arrivo di Perisic o Lavezzi, invece, l’eventuale acquisto di Borini che resta una trattativa a se stante.