Biraghi: ”Un’emozione incredibile, volevo tornare a casa. Contento per il risultato e per la prestazione”
Il laterale nerazzurro ha esordito in stagione ieri sera contro la Lazio ed è stato subito decisivo nell'azione che ha portato al gol di D'AmbrosioEsordio molto positivo per Cristiano Biraghi, mandato in campo da Conte nel match che si è disputato ieri a San Siro tra Inter e Lazio: il laterale cresciuto nel settore giovanile nerazzurro si è contraddistinto per l’assist vincente confezionato per l’1-0 di D’Ambrosio che ha deciso il match.
Al termine del match si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per analizzare la partita: ”Sono contento sia per il risultato sia per la mia prestazione. Siamo contenti di aver vinto una partita difficile. Difficoltà a far gol? La squadra ha carattere e voglia di proporre sempre il proprio gioco. Il primo serve anche a compensare quando non giochiamo bene. Ora dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo con grande umiltà. Sappiamo cosa fare, il nostro obiettivo è lavorare, lavorare e ancora lavorare. Pensiamo partita dopo partita”.
Il ritorno a San Siro con la maglia nerazzurra: ”Un’emozione incredibile, in questi anni è sempre stato il mio obiettivo perché volevo tornare a casa. Sono contento di esserci riuscito. Adesso devo pensare a migliorare. Le parole di Inzaghi? Pensiamo a noi, domani analizzeremo cosa abbiamo fatto bene e cosa meno bene. Questa sera abbiamo mostrato carattere e capacità di mantenere il risultato contro una grande squadra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-top-e-flop-handanovic-barella-vecino/