Inter, ultimatum alla Lazio. E l’agente di Candreva va a Milano!
L'Inter non ha intenzione di aspettare ancora molto per risolvere l'empasse creatosi con la Lazio nella trattativa per portare Antonio Candreva in nerazzurroAntonio Candreva è uno dei primi obiettivi di Roberto Mancini per rinforzare l’Inter, ma la società nerazzurra non ha alcuna intenzione di dar vita ad una telenovela con la Lazio per assicurarsi le prestazioni del centrocampista italiano. A tal proposito – secondo calciomercato.com – l’Inter sembra aver deciso che, se il club biancoceleste non dovesse mostrare segnali d’apertura nei prossimi giorni, si abbandonerà la pista che porta al giocatore della Nazionale.
La situazione è sempre la medesima: la società milanese non si smuove dai 18 milioni di euro (con i bonus si potrebbe arrivare a 21), Lotito continua a chiederne (e pretenderne) 25.
Intanto, l’agente di Candreva, Federico Pastorello, è atteso domani a Milano, mentre entro mercoledì avrà un nuovo summit con Lotito. In questi giorni o si darà una decisa accelerata alla trattativa per portare Candreva all’Inter e assecondare la volontà del calciatore o tutto naufragherà.