Inter-Lazio, Conte in conferenza: ”Le cinque vittorie non sono frutto del caso, la strada però è ancora lunga”
Il tecnico nerazzurro elogia la prestazione dei suoi ma invita tutti a rimanere concentratiAl termine del match vinto contro la Lazio di Inzaghi, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione della sua Inter che ha conquistato l’ennesima vittoria in campionato.
Ecco le sue parole: ”Noi rispetto alla Lazio siamo all’inizio, al tempo stesso dico anche che cinque vittorie non sono frutto del caso. E penso che oggi nel primo tempo siamo stati fortunati perché la Lazio meritava di arrivare al riposo minimo con il pareggio perché ci sono stati due interventi importanti di Handanovic, però nella difficoltà nella ripresa ho visto un’altra partita. Ho visto un’Inter che ha ripreso a giocare e ha mostrato grande personalità. Questi sono segnali incoraggianti, nelle difficoltà non naufragare è importante. Ce n’è da fare di strada, dobbiamo essere contenti di queste cinque vittorie ma sappiamo che c’è da fare strada: sono contento oggi perché Biraghi ha giocato dall’inizio della partita ed è un giocatore in più su cui posso contare. Dovrò prendermi dei rischi. Non ci saranno scorciatoie, cerchiamo di farlo nella maniera più veloce”.
Il lavoro sul campo: ”Quando parlo di crescita nel secondo tempo, parlo proprio delle conoscenze e di quello su cui noi stiamo lavorando. Qualcuno in tv parla di contropiede o ripartenze, no quelle sono uscite. E c’è un lavoro dietro e se non ci lavori non escono fuori poi in campo”.
L’analisi del match: ‘‘Io sono molto soddisfatto del secondo tempo, dopo il primo ero molto preoccupato perché eravamo troppo passivi come se ci stesse per arrivare un pugno in faccia. Ho sperato di arrivare velocemente alla fine del primo tempo, poi abbiamo fatto qualche modifica e siamo usciti nella giusta maniera”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-pagelle-live-diretta-serie-a/