Inter-Lazio, le ultime sulle formazioni: Conte rilancia Vecino. Chance per Sanchez e Biraghi?
Possibile mini-turnover per la formazione nerazzurraIl calendario fittissimo di questo mese, potrebbe imporre ad Antonio Conte un possibile turnover per il match contro la Lazio. Il tecnico leccese, soddisfatto per quanto visto dai suoi uomini nel derby contro il Milan, potrebbe così lanciare per la prima volta da titolare calciatori come Sanchez e Biraghi che, arrivati negli ultimi giorni di calciomercato, avevano bisogno di qualche allenamento sulle gambe prima di poter avere piena fiducia da parte dell’allenatore.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, anche se Asamoah sta facendo parecchio bene, sembra essere arrivato il momento dell’ex Fiorentina. Qualche chance in meno per Alexis Sanchez, che comunque potrebbe essere la scelta a sorpresa di Conte per dare velocità all’attacco. A centrocampo, invece, l’unico cambio dovrebbe riguardare l’innesto di Vecino, probabilmente al posto di Nicolò Barella.
Sul fronte Lazio, si va verso la riconferma di due colonne come Luis Alberto e Milinkovic-Savic a centrocampo. Il caso Immobile sembra essere rientrato e per questo motivo il centravanti italiano verrà riconfermato da Simone Inzaghi dal primo minuto. Il ballottaggio che invece terrà sulle spine fino all’ultimo minuto, riguarda quello tra Marusic e Lazzari per un posto sulla corsia di destra.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-di-poche-parole-a-milano-mi-piace-tornare-qui-nuova-panchina-solo-quella-di-casa/