29 Dicembre 2017

Inter-Lazio, ecco dove vedere la diretta del match di San Siro

Tutto quello che c’è da sapere sull’ultima partita del girone di andata in programma sabato alle ore 18.00

Dove vedere Inter-Lazio in diretta streaming

Inter Lazio si sfideranno nell’ultimo appuntamento del 2017, per chiudere il girone di andata del campionato di Serie A. Il match di domani, in programma a San Siro alle ore 18.00, rappresenta un momento cruciale della stagione dei nerazzurri, che affronteranno gli uomini di Inzaghi in quello che verosimilmente viene considerato uno scontro diretto a tutti gli effetti per prenotare un posto nella prossima Champions League.

Informazioni utili per seguire Inter-Lazio

Se state cercando dove vedere Inter-Lazio in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 18.00 del 30 dicembre e la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380) sul digitale terrestre, mentre sul satellite la gara sarà distribuita da Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

Ancora emergenza in difesa per l’Inter, che per un altro mese e mezzo dovrà fare a meno di D’Ambrosio, con Miranda che con ogni probabilità dovrebbe rientrare in campo al rientro dalla sosta di gennaio, contro la Roma. Ancora riconfermati, dunque, Ranocchia da centrale e Cancelo sulla fascia destra. Per il resto, contro la Lazio, largo ai titolarissimi per cercare di ritrovare la vittoria che in campionato manca da tre turni. Unico ballottaggio tra Santon e Nagatomo sulla fascia sinistra, con l’italiano leggermente favorito.
Con la sola eccezione di Caicedo, infortunatosi nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina, Simone Inzaghi dovrebbe avere a disposizione tutti i suoi uomini. Luis Alberto e Marusic, tenuti a riposo contro i viola, saranno nuovamente in campo, così come Immobile. Ballottaggio in difesa, dove Wallace dovrebbe prendere il posto di Bastos.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic, Luis Alberto, Immobile. All. Inzaghi

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM!

LEGGI ANCHE: DA KONDOGBIA A JOAO MARIO: INVESTIMENTI TOP, RENDIMENTI FLOP

DOMANI SARÀ INTER-LAZIO, IL CLUB NERAZZURRO RICORDA LA FINALE DI COPPA UEFA