Categories: Inter News

Inter-Lazio, Eriksen incanta. I quotidiani lo esaltano: “Disegna calcio che altri non vedono”

Christian Eriksen ha festeggiato come meglio non poteva il suo 29esimo compleanno. Come? Con la seconda maglia da titolare consecutiva in Inter-Lazio, con una vittoria netta, con una prestazione importante e con un primo posto finalmente conquistato dopo 22 giornate. Anche i quotidiani sportivi stamani elogiano la sua partita.

Lukaku Eriksen (@Getty Images)

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – Freddo da pazzi a San Siro, ma Chris si scala presto. Due gran palle a Lautaro, poi il piede nell’azione del rigore, ancora un’assistenza al bacio per il Toro. Nel secondo tempo cala d’intesità, il cambio non cancella la prova positiva.

TUTTOSPORT 7 – Con due filtranti per Brozovic e Lautaro disegna calcio che gli altri non vedono, a corredo, si dedica con grande attenzione pure alla fase difensiva

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Primo tempo sontuoso con giocatore di valore, mette il piede anche nell’azione del rigore. Da vice Vidal con personalità e qualità, le doti per le quali l’Inter lo ha acquistato.

PASSIONEINTER 7 – Continuano le ottime risposte del danese, anche da mezzala. Le sensazioni avute contro la Juventus si confermano stasera contro la Lazio, partita nella quale inizia ad emergere anche un po’ di personalità. Più in difficoltà nella ripresa, comprensibilmente, perché Milinkovic-Savic ha iniziato a carburare.

LUKAKU FA 300 IN CARRIERA: TUTTI I NUMERI >>>

Raffaele Caruso

Recent Posts

Biasin apre al colpo a SORPRESA dell’Inter già a gennaio

Le parole del giornalista sul mercato nerazzurro

3 minuti ago

Marotta e Ausilio puntano alla “Rifondazione verde” dell’Inter

Tanti nomi nel taccuino dei dirigenti nerazzurri

17 minuti ago

KO Correa: quanto partite può saltare con l’Inter

Il punto sulle sue condizioni

1 ora ago

Nuovo infortunio in attacco: l’annuncio UFFICIALE dell’Inter

L'allarme infortuni sta tenendo in apprensione l'Inter da diverse settimane. Le rotazioni sono ridotte all'osso…

2 ore ago