PREPARATI AL MATCH – Tutto su Inter-Lazio
La 18^ giornata mette di fronte nerazzurri e biancocelesti: per gli uomini di Pioli il match assume i connotati di un dentro-fuori nella lotta per la Champions.LE ULTIME
LE ULTIME – Come contro il Sassuolo, Stefano Pioli è deciso a confermare un 4-2-3-1, in cui la linea a quattro sarà la stessa di quella del Mapei Stadium: davanti ad Handanovic giocheranno infatti D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Ansaldi. La novità è a centrocampo, dove l’infortunio di Medel e le squalifiche di Melo e Joao Mario costringono l’ex tecnico del Bologna a inserire Kondogbia al posto di Brozovic (ma attenzione a Gnoukouri). Icardi sarà poi l’unica punta centrale, con Candreva e Perisic sulle ali e Banega trequartista. Ancora panchina per Eder e Gabigol.
Inzaghi può invece contare sul ritorno di Parolo dopo la squalifica e potrebbe scegliere un 4-3-3 di contenimento con Lulic nella veste di esterno di sinistra. Davanti a Marchetti ecco Basta, De Vrij, Wallace e Patric; a centrocampo il trio, che benissimo ha fatto nell’ultimo mese, composto da Parolo, Biglia e Milinkovic; in avanti Immobile supportato da Felipe Anderson e probabilmente proprio Lulic al posto di Keita.