Inter-Lazio già SOLD OUT senza una data ufficiale
Ondata di grande affetto da parte del popolo nerazzurro
Stadium San Siro at the begin of the match.

Con oltre una settimana di anticipo, questa mattina l’Inter ha esaurito tutti i tagliandi a disposizione per il match della 37esima giornata di Serie A contro la Lazio.
Questa mattina, dopo le varie fasi di vendita dei giorni scorsi dedicate prima agli abbonati e poi ai tesserati Inter Club, la società nerazzurra ha venduto gli ultimi biglietti a disposizione, con prezzi alle stelle. Grande entusiasmo da parte del popolo interista in vista delle cerimonia di premiazione per la vittoria del campionato che avverrà infatti al termine dell’incontro tra Inter e Lazio.
Come preannunciato dal club, inoltre, una volta consegnato il Trofeo nelle mani di capitan Lautaro Martinez, vi sarà un concerto offerto a tutti i tifosi presenti allo stadio. Protagonisti due grandi artisti del calibro di Ligabue e Tananai, entrambi notoriamente di fede nerazzurra.
Nonostante la Lega Serie A non abbia ancora annunciato una data ufficiale, il match è già sold out. Con ogni probabilità Inter-Lazio si giocherà domenica 19 maggio, da capire alle 15.00 oppure alle 18.00.
ARTICOLO PRECEDENTE
Frosinone-Inter, le PROBABILI FORMAZIONI: il riposo del guerriero
ARTICOLO SUCCESSIVO