Inter-Lazio, il derby dei fratelli Lukaku: Romelu ritrova Jordan ma solo fuori dal campo
Il difensore della Lazio, alla prima convocazione stagionale, è rimasto in panchina per tutta la partitaInter-Lazio non è stata una partita come le altre per Romelu Lukaku: l’attaccante belga nerazzurro infatti ha riabbracciato suo fratello Jordan, difensore in forza proprio nella squadra di Simone Inzaghi.
Come riportato dal Corriere dello Sport, i due non si sono sfidati in campo visto che Jordan è rimasto seduto in panchina per tutta la panchina. Alla vigilia il suo impiego era comunque difficile da immaginare, visto che si trattava della prima convocazione stagionale dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio rimediata lo scorso gennaio. I due fratelli, però, hanno avuto l’occasione di abbracciarsi nel riscaldamento.
Romelu e Jordan sono molto legati, tanto che il centravanti dell’Inter parla già un buon italiano soprattutto grazie alle tante gare di Jordan viste alla televisione. In tribuna mancava mamma Adolphine, ripartita da Milano solo qualche giorno fa: presenti invece tutti gli amici in comune che si sono accomodati nello sky-box di San Siro acquistato dal bomber belga appena sbarcato in Italia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-top-e-flop-handanovic-barella-vecino/