Inter-Lazio, le probabili formazioni: c’è Politano, ballottaggio Joao Mario-Candreva
Il quarto di finale di Coppa Italia è in programma giovedì alle ore 21Dopo la pessima prestazione in casa del Torino e le tormentate vicende di mercato, per fortuna è già tempo di tornare in campo per l’Inter, che giovedì sera è attesa da un impegno non semplice contro la Lazio di Simone Inzaghi. La partita, che si disputerà a San Siro alle 21 e sarà valida per i quarti di finale di Coppa Italia, potrebbe rappresentare la possibilità, per la squadra di Spalletti, di raddrizzare una stagione che sembra si stia complicando e non poco.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, un solo dubbio nella testa del tecnico toscano: come scrive il Corriere dello Sport, infatti, è probabile l’utilizzo del 4-3-3 con Politano titolare in virtù della squalifica rimediata il campionato. Sul versante opposto, ballottaggio tra Joao Mario e Candreva. In difesa, invece, sempre più probabile il forfait di De Vrij, che dovrebbe essere sostituito da Miranda.
Per Inzaghi, invece, Durmisi in vantaggio su Lulic a sinistra, possibile riposo per Luis Alberto e probabile coppia d’attacco Immobile-Caicedo. Ci sarà anche Milinkovic-Savic, squalificato in campionato.
LEGGI ANCHE – Perisic, l’offerta dell’Arsenal dietro al tentativo di rottura: l’Inter non molla
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA