GdS – Inter-Lazio in 3 punti: Milinkovic decisivo, ma i tifosi nerazzurri non mollano. E le voci su San Siro…
I principali responsi emersi dal match di ieri seraSono diverse le conclusioni cui sarà giunto Luciano Spalletti al triplice fischio della gara di ieri tra Inter e Lazio. Innanzitutto, che l’assenza del centravanti in mezzo all’area di rigore ha pesato parecchio. Keita, nonostante la buonissima volontà e lo sforzo di giocare spalle alla porta, si è reso pericoloso solo nelle situazioni in cui è riuscito a trovare spazio dinnanzi a sé e scappare in velocità. Ma per il gioco nerazzurro, prevalentemente sviluppato dalle corsie laterali per trovare sbocco con i cross in mezzo all’area, le caratteristiche del senegalese sono scomparse in mezzo ai tre centraloni biancocelesti. Come riferito nell’edicola di questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dalla sconfitta nerazzurra sono però emerse anche altre verità: ecco i tre punti individuati.
TIFOSI – Alla fine la curva cantava: “Abbiamo l’Inter nel cuore”. Nel pasticciaccio Icardi forse solo i tifosi hanno capito che il bene del club conta più di tutto.
CHIAVE SERBA – Derby a parte, si fatica a ricordare una vittoria della Lazio o un gol di Milinkovic contro una grande in A. Eccoli, insieme. È così che si cresce.
MENO PROGETTI – Inter e Milan cadute, con tecnici avviliti e lacune plateali. Giusto pensare allo stadio, cioè la scatola, ma urge migliorare il contenuto, gioco e giocatori.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com