Buone notizie da Appiano Gentile, dove l’Inter si è ritrovata oggi pomeriggio per gli allenamenti dopo i quattro giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi a seguito della vittoria di Frosinone. I nerazzurri, dopo aver vinto aritmeticamente lo scudetto, si preparano a disputare la quarta partita da campioni d’Italia in carica domenica pomeriggio contro la Lazio (ore 18:00).
Il tecnico piacentino alla Pinetina ha lavorato con la squadra al competo, visto che anche l’unico indisponibile delle ultime partite, ovvero Francesco Acerbi, si è allenato con il gruppo. Il difensore classe 1988 era assente proprio dal derby scudetto contro il Milan e ha saltato gli impegni contro Torino, Sassuolo e Frosinone a causa della pubalgia. Adesso è nuovamente a disposizione e si prepara ad affrontare la sua ex squadra.
Al termine della partita sarà poi prevista la premiazione della squadra, con Lautaro Martinez che alzerà al cielo la coppa dello scudetto. A seguire, il concerto organizzato dal club con cantanti di fede nerazzurra come Ligabue e Tananai che intratterranno San Siro, come sempre tutto esaurito.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco