Inter News

Inzaghi ritrova l’infortunato: Inter al completo

Buone notizie da Appiano Gentile, dove l’Inter si è ritrovata oggi pomeriggio per gli allenamenti dopo i quattro giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi a seguito della vittoria di Frosinone. I nerazzurri, dopo aver vinto aritmeticamente lo scudetto, si preparano a disputare la quarta partita da campioni d’Italia in carica domenica pomeriggio contro la Lazio (ore 18:00).

Il tecnico piacentino alla Pinetina ha lavorato con la squadra al competo, visto che anche l’unico indisponibile delle ultime partite, ovvero Francesco Acerbi, si è allenato con il gruppo. Il difensore classe 1988 era assente proprio dal derby scudetto contro il Milan e ha saltato gli impegni contro Torino, Sassuolo e Frosinone a causa della pubalgia. Adesso è nuovamente a disposizione e si prepara ad affrontare la sua ex squadra.

Al termine della partita sarà poi prevista la premiazione della squadra, con Lautaro Martinez che alzerà al cielo la coppa dello scudetto. A seguire, il concerto organizzato dal club con cantanti di fede nerazzurra come Ligabue e Tananai che intratterranno San Siro, come sempre tutto esaurito.

Simone De Stefanis