GdS – Inter-Lazio, le pagelle: Melo disastroso, Medel non morde, Jovetic statico. Il migliore…
L’Inter chiude malissimo il 2015 con la sconfitta subita per mano della Lazio tra le mura amiche. A San Siro termina 1-2 in favore dei biancocelesti, grazie alla doppietta di Candreva. Inutile la rete di Mauro Icardi, tra i pochi positivi nella serata di ieri. Questi i voti assegnati da La Gazzetta dello Sport ai nerazzurri: […]L’Inter chiude malissimo il 2015 con la sconfitta subita per mano della Lazio tra le mura amiche. A San Siro termina 1-2 in favore dei biancocelesti, grazie alla doppietta di Candreva. Inutile la rete di Mauro Icardi, tra i pochi positivi nella serata di ieri. Questi i voti assegnati da La Gazzetta dello Sport ai nerazzurri:
IL MIGLIORE – Murillo 6,5, il ventritreenne più vecchio del mondo. Anticipa spesso, col fisico ma anche l’astuzia. Quando l’Inter va sotto recupera intorno a metà campo il pallone da cui nasce il gol di Icardi.
IL PEGGIORE – Felipe Melo 4, inizio: stende Milinkovic, che è più piccolo di Ivan Drago ma non di molto. Fine: karate su Biglia. In mezzo un rigore causato senza pensare e tante palle perse: una libera Candreva.
Le pagelle:
INTER (voto: 5) – Handanovic 6,5; Montoya 5, Miranda 6, Murillo 6,5, Telles 5,5; Biabiany 4,5, Medel 5, Melo 4, Perisic 5,5; Icardi 6, Jovetic 5; Ljajic 6, Brozovic 6,5, Palacio s.v. All.: Mancini 5.