26 Settembre 2019

CdS – Le pagelle di Inter-Lazio: Handa provvidenziale, Barella è strepitoso. Troppi errori per Politano

Premiate anche le prestazioni di de Vrij e D'Ambrosio, autore del gol: bene anche Biraghi alla prima a San Siro

Secondo il Corriere dello Sport è Samir Handanovic il migliore in casa Inter dopo la vittoria conquistata dalla squadra di Antonio Conte nel primo turno infrasettimanale di Serie A contro la Lazio di Simone Inzaghi.

7,5 in pagella per il capitano nerazzurro autore di importanti interventi nel primo tempo giocato a San Siro: ”Alla gara numero 300 nell’Inter, fa un’uscita provvidenziale su Caicedo, due miracoli su Correa e ha un altro gran riflesso su botta di Caicedo”.

Stesso voto anche per Barella: ‘‘Al netto del gol sbagliato che poteva chiudere la sfida, gioca una partita strepitosa: corsa, contrasti, personalità e tanto altro. Bella notizia anche per Mancini”. Premiate anche le prestazioni di de Vrij e D’Ambrosio (7), bene anche Biraghi e Godin (6,5). Sufficienza invece per Skriniar, Brozovic, Vecino, Sensi, Lautaro e Lukaku. 

Il peggiore in campo secondo il quotidiano romano è Politano che rimedia un 5,5: ”Tanti, troppi errori. Cerca sempre la giocata o l’uno contro uno, ma gli manca la rifinitura”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-top-e-flop-handanovic-barella-vecino/