Non sono ancora del tutto definitive le scelte che nella testa di Antonio Conte stanno difatti prendendo forma in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro la Lazio. Dopo aver concesso alla squadra una giornata di riposo, quest’oggi l’Inter si ritroverà ad Appiano Gentile per preparare la sfida con i biancocelesti. Al termine della seduta odierna il tecnico leccese avrà con ogni probabilità le idee più chiare, visto che in questo momento vi sono tre ballottaggi ancora da sciogliere.
Il primo, e probabilmente anche il più importante, riguarda la possibilità di far partire Alexis Sanchez dal primo minuto facendo inizialmente riposare Lautaro Martinez. Altro dubbio in questo caso forzato è quello a centrocampo tra Gagliardini e Vidal. Il cileno è reduce da una forte contusione rimediata al ginocchio sinistro settimana scorsa contro la Fiorentina e dovrebbe anche lui iniziare dalla panchina. Infine, dopo qualche panchina, Ashley Young dovrebbe tornare a sinistra al posti sia di Perisic che di Darmian. Ecco le probabili formazioni di Inter Lazio:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Sanchez. Conte.
LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa; Immobile. All. S. Inzaghi.
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa