L’Inter sta per giocarsi una grossa fetta di qualificazione alla prossima Champions League. Oggi, alle 12.30, infatti, i nerazzurri ospitano la Lazio, in uno dei big match della 32a giornata di Serie A. Inzaghi dovrebbe aver recuperato tutti gli acciaccati post-Coppa Italia, ma è pronto, comunque, a qualche cambio.
A centrocampo, allora, dovrebbero esserci Barella, favorito su Gagliardini, mentre in cabina di regia tornerà Brozovic al posto di Calhanoglu. In difesa, invece, spazio a D’Ambrosio, con Darmian più alto sulla linea dei centrocampisti, nel ruolo di esterno destro.
Niente Lu-La, in attacco, dove torna Lukaku, ma non dovrebbe esserci Lautaro Martinez. Inzaghi, infatti, sembra intenzionato a concedere una chance da titolare a Correa.
Dal canto suo, Sarri ha a disposizione tutta la rosa e dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo: a centrocampo, pertanto, dovrebbero esserci Milinkovic-Savic e Luis Alberto, mentre in attacco ci sarà probabilmente Immobile, favorito su Pedro, e affiancato da Felipe Anderson e Zaccagni.
Le parole del tecnico nerazzurro
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus
Le scelte dei due allenatori
La strategia di Marotta e Ausilio
L'ipotesi sul prestito
Entra e clicca sul link per interagire con noi