31 Gennaio 2019

Inter-Lazio, San Siro non perdona Perisic: ecco la reazione dei tifosi nerazzurri

L'esterno croato ha chiesto alla dirigenza nerazzurra di lasciare Milano durante questa finestra di mercato ma non è stato accontentato

Ivan Perisic questa volta l’ha fatta veramente grossa: il croato ha chiesto alla dirigenza nerazzurra, durante la finestra di mercato invernale che si è appena conclusa, di lasciare Milano per coronare il sogno di giocare in Premier League. L’Arsenal ci ha provato fino all’ultimo ma l’offerta dei Gunners non è stata ritenuta soddisfacente da Ausilio e Marotta. 

Così Perisic è stato prima escluso dalla partita contro il Torino, rimanendo in panchina per tutti i 90 minuti, e nei giorni successivi si è allenato a parte in attesa di novità sul suo futuro. Ora toccherà a Spalletti recuperare il giocatore anche se il croato partirà questa sera in panchina in occasione del quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio.  Intanto i tifosi nerazzurri, che lo hanno duramente attaccato sui social durante questi ultimi giorni, non gli hanno riservato una piacevole accoglienza: alla lettura del suo nome, una marea di fischi si è alzata dagli spalti.

LEGGI ANCHE –> MAROTTA: “CONTE? MASSIMA FIDUCIA A SPALLETTI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA