Inter-Lazio, Skriniar (Inter TV): “Sapevamo cosa fare, ora testa al derby. Leader? La squadra si aspetta molto dai difensori”
3-1 il risultato finaleLa doppietta di uno stratosferico Romelu Lukaku e la rete di Lautaro Martinez con l’assist del fedele compagno belga, trascinano l’Inter in vetta alla classifica con un punto di vantaggio sul Milan. Il 3-1 in favore dei nerazzurri sulla Lazio è stata la risposta che tutti i tifosi aspettavano.
Al termine del match ai microfoni di Inter TV ha parlato Milan Skriniar. : “Una gara preparata benissimo, sapevamo cosa ci aspettava. Abbiamo fatto molto bene anche quando c’era da soffrire. Vittoria importante”.
ESULTANZA TERZO GOL, GRUPPO UNITO – “Si è visto. Era un gol importante dopo che la Lazio aveva riaperto la partita, eravamo molto contenti”.
LEADER IN CAMPO – “Noi difensori dobbiamo caricare la squadra nei momenti di difficoltà. La squadra se lo aspetta e possiamo aiutare tutti, anche gli attaccanti”.
SAPER SOFFRIRE – “Era una partita ben preparata, sapevamo cosa ci aspettava. Dovevamo fare così e lo abbiamo fatto. Peccato per il gol subito, però ne abbiamo fatti tre. Era importante dare un segnale. Stasera festeggiamo, domani iniziamo a pensare al derby”.
“SPIAZE, SALUTATE LA CAPOLISTA”. LE MIGLIORI REAZIONI DAL WEB DOPO INTER-LAZIO