La doppietta di uno stratosferico Romelu Lukaku e la rete di Lautaro Martinez con l’assist del fedele compagno belga, trascinano l’Inter in vetta alla classifica con un punto di vantaggio sul Milan. Il 3-1 in favore dei nerazzurri sulla Lazio è stata la risposta che tutti i tifosi aspettavano.
Al termine del match ai microfoni di Inter TV ha parlato Milan Skriniar. : “Una gara preparata benissimo, sapevamo cosa ci aspettava. Abbiamo fatto molto bene anche quando c’era da soffrire. Vittoria importante”.
ESULTANZA TERZO GOL, GRUPPO UNITO – “Si è visto. Era un gol importante dopo che la Lazio aveva riaperto la partita, eravamo molto contenti”.
LEADER IN CAMPO – “Noi difensori dobbiamo caricare la squadra nei momenti di difficoltà. La squadra se lo aspetta e possiamo aiutare tutti, anche gli attaccanti”.
SAPER SOFFRIRE – “Era una partita ben preparata, sapevamo cosa ci aspettava. Dovevamo fare così e lo abbiamo fatto. Peccato per il gol subito, però ne abbiamo fatti tre. Era importante dare un segnale. Stasera festeggiamo, domani iniziamo a pensare al derby”.
“SPIAZE, SALUTATE LA CAPOLISTA”. LE MIGLIORI REAZIONI DAL WEB DOPO INTER-LAZIO
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi