Inter-Lazio, Spalletti (Inter Tv): “Peccato per il cuore che abbiamo messo, ci serve una vittoria. Cedric? Tipo sveglio”
L'allenatore nerazzurro dopo la sconfitta ai calci di rigoreUna partita non proprio esaltante per almeno trequarti di match quella tra Inter e Lazio. Sicuramente più scoppiettante sul finale e nel corso dei due tempi supplementari, dove le due squadre hanno invece raccolto le ultime forze rendendo godibili gli ultimi minuti di gara. Luciano Spalletti, intervenuto al termine della gara ai microfoni di Inter Tv, ha commentato con amarezza l’eliminazione dalla Coppa Italia.
PRESTAZIONE – “Eliminazione? Peccato per lo sviluppo della partita, l’impegno, il cuore. Nulla da rimproverare alla squadra. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, alcuni dettagli sono andati di traverso, ma per certi versi si era meritato di portarla a casa. Diventa un po’ più morbido il digerire quello che viene fuori come risultato. Loro ora negli spogliatoi erano a testa giù, hanno messo tutto quello che avevano”.
CAMPIONATO – “Percorso come l’andata? Sì, ma non pensiamo alla stesse serie di vittorie, bisogna cominciare con una. Pensiamo alla prossima senza fare calcoli a lunga scadenza. Una cosa per volta”.
CEDRIC – “È un tipo sveglio, gioca con entrambi i piedi, ha una frequenza di passo che mette sempre in difficoltà l’avversario in entrambe le fasi. Gli manca la qualità dell’ala destra, ma è tignoso caratterialmente. Un giocatore che cercavamo e che ci dà alternative”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com