Inter-Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi ha due dubbi
Le scelte dei due tecnici per la semifinale di Supercoppa
È iniziata la spedizione in terra saudita per la Supercoppa Italiana che debutta nel nuovo format della final four. L’Inter è partita praticamente al completo, ad eccezione dell’infortunato Juan Cuadrado che è rimasto in Italia, e da domani cominceranno i lavori di preparazione in vista della semifinale di venerdì contro la Lazio.
La squadra di Inzaghi sarà ufficialmente squadra di casa nel confronto coi biancocelesti, in quanto detentrice della Coppa Italia, e vestirà dunque il completo nerazzurro. Per il tecnico sembra esserci soltanto un dubbio per quanto riguarda la formazione da schierare dal primo minuto: Dumfries, escluso dalla gara contro il Monza, è recuperato, ma al momento in vantaggio sembra essere Darmian. In risalita anche le quotazioni di Frattesi, al momento però dietro Barella.
Diversi nodi da sciogliere per Sarri, che non recupera Patric e deve fare i conti con il problema fisico rimediato da Rovella, ancora in dubbio per la gara di domani. In caso di assenza, pronto Cataldi. Il tecnico toscano deciderà all’ultimo anche sulla presenza o meno dal primo minuto di Luis Alberto e Immobile.
Di seguito le probabili formazioni: