I Top&Flop di Inter-Lazio: Handanovic le prende tutte, Barella è ovunque! Vecino impalpabile
Ecco i migliori e i peggiori in casa Inter del primo turno infrasettimanale di Serie A vinto contro la LazioTOP
HANDANOVIC 8 – Potremmo dargli anche 300, come le presenze raggiunte questa sera con la maglia dell’Inter. Perché se dopo i primi 45 minuti l’Inter torna in vantaggio negli spogliatoi, il merito è tutto suo. Se non ci arriva la GDS, ci arriva lui. Vola su un tiro a giro di Correa dalla distanza, si ripete ancora sull’argentino con un riflesso felino: bravissimo quando strappa il pallone dai piedi di Caicedo in un 1vs1. Su questa vittoria c’è la sua firma.
DE VRIJ 7,5 – Nella sua prima volta contro la sua ex Lazio, De Vrij fa un figurone. Sempre attento nelle uscite e puntuale nelle chiusure, ordinato anche in fase d’impostazione. E’ il migliore dei 3, prestazione super quella fornita questa sera a San Siro dall’olandese.
BARELLA 7,5 – Ancora una grande prova per lui dopo le buone indicazioni fornite contro il Milan. E’ ovunque, sia in fase offensiva che difensiva. Recupera palloni pesantissimi a centrocampo con svicolate e giocate che infiammano San Siro. Fallisce un gol clamoroso a tu per tu con Strakosha dopo aver corso 50 metri. Ma glielo si può perdonare.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-pagelle-live-diretta-serie-a/