Domenica pomeriggio l’Inter di Simone Inzaghi avrà l’opportunità di tornare in campo per ritrovare la vittoria in campionato. Dopo il passo falso commesso tre giorni fa a Bologna, i nerazzurri non potranno concedersi altri errori per non perdere ulteriore terreno rispetto alle squadre attualmente in lotta per un posto nella prossima Champions League.
Dopo l’ultima giornata, infatti, il Milan ha raggiunto l’Inter al secondo posto con 47 punti, mentre la Lazio ha scavalcato la Roma al quarto posto a quota 45 contro i 44 dei giallorossi. Per quanto riguarda la 25esima giornata di Serie A, la formazione di Simone Inzaghi tornerà di scena a San Siro domenica alle 18.00 per la sfida contro il Lecce, una delle grandi sorprese di questo campionato.
Come annunciato poche ore fa dall’Aia, la gara verrà diretta dall’arbitro Gianluca Manganiello, assistito da Scatragli e Garzelli. Meraviglia sarà il VI uomo, mentre il Var verrà affidato a Nasca e Volpi. Per quanto riguarda i sei precedenti in campionato con l’Inter, con il fischietto della sezione di Pinerolo in campo la formazione nerazzurra ha raccolto tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.
Oaktree punta alla prossima stagione
Le parole del giornalista sul mercato nerazzurro
Tanti nomi nel taccuino dei dirigenti nerazzurri
L'allarme infortuni sta tenendo in apprensione l'Inter da diverse settimane. Le rotazioni sono ridotte all'osso…