Verso Inter-Lecce, Inzaghi: “Siamo arrabbiati, ma non dimentichiamo le cose buone”
Le parole del tecnico alla vigilia della sfida di San Siro
Alla vigilia di Inter-Lecce il tecnico Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni:
VERSO IL LECCE – “Ci arriviamo arrabbiati per l’ultimo risultato e non vediamo l’ora di scendere in campo”.
POST-BOLOGNA – “Chiaramente abbiamo analizzato gli errori commessi e per quanto riguarda la discontinuità servirà tanta concentrazione, dovremo usare la testa in una partita difficile come quella di domani”.
DELUSIONE – “Mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo come siamo”.
LECCE – “Troveremo una partita difficile, una squadra in salute che gioca in ottimo calcio, stanno facendo un ottimo campionato e quindi dovremo prestare molta attenzione perché vediamo che tutte le domeniche le partite sono difficili per tutti”.
DUTTILITÀ CALCIATORI – “È capitato durante l’anno tra squalifiche e infortuni, che ci sono sempre giocando così tanto, di volta in volta ho chiesto quindi disponibilità a diversi giocatori di cambiare ruolo ma ho trovato tantissima applicazione da parte di tutti”.
DISTACCO DAL NAPOLI – “Sicuramente in campionato si poteva fare meglio, però è anche giusto non dimenticare quello che si è fatto bene in questi 18 mesi cercando chiaramente di prendere il meglio”.