Inter-Lecce, Inzaghi: “Taremi farà bene. Ecco la verità sull’infortunio di Lautaro”
Le parole del tecnico nerazzurro
A pochi minuti dal fischio di inizio di Inter-Lecce, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky Sport per commentare la sfida che attende la squadra nerazzurra, alla prima stagione a San Siro.
Queste le sue parole:
DAZN
PRESTAZIONE – “La partita di Genova l’abbiamo vista. Abbiamo fatto buone cose, ma abbiamo commesso qualche errore non da noi. Non siamo felici del pareggio, ma sull’impegno non c’è niente da dire”.
TAREMI – “Taremi sta bene. Ha avuto un piccolo rallentamento durante la preparazione, ma sta bene ed è esperto. Farà un’ottima gara”.
LAUTARO – “Ha avuto un affaticamento giovedì e con lo staff medico abbiamo preferito non rischiarlo”.
ESORDIO A SAN SIRO – “Tornare a casa nostra dopo 3 mesi è emozionante. Speriamo di regalare loro una grande gara”.
SKY SPORT
MOTIVAZIONI – Tornare a casa è un piacere. Manchiamo da quasi 3 mesi. La squadra ha fatto una buona settimana e saremo pronti”.
INFORTUNIO LAUTARO – “Lautaro ha avuto un affaticamento giovedì e abbiamo preferito non rischiarlo. Abbiamo ottimi attaccanti per sostituirlo. Quest’anno ci saranno tanti cambiamenti con un calendario così”.
INSERIMENTO TAREMI – “Taremi è un giocatore esperto che tutti conoscevamo. Per noi è stata una bellissima scoperta anche come ragazzo. Si tratta di un ottimo professionista e ci darà tante soddisfazioni”.