22 Agosto 2019

Inter-Lecce, ecco chi arbitrerà l’incontro: un solo precedente con i nerazzurri

Appena designate le squadre arbitrali della prima giornata

Amici interisti ed appassionati di calcio, finalmente l’attesa è finita: ritorna la Serie A. Sabato si comincia con i due anticipi Parma-Juventus nel pomeriggio e Fiorentina-Napoli in serata. Mentre il resto delle partite in programma verrà disputato la domenica, Inter-Lecce sarà invece il posticipo che lunedì sera chiuderà questo primo appuntamento del campionato. Come appena annunciato dall’Aia, sono state rese note le designazioni della prima giornata.

Inter-Lecce, di lunedì 26 agosto delle ore 20.45, verrà arbitrata da Federico La Penna, assistito da Giallatini e Prenna. Quarto uomo sarà Volpi, mentre Aureliano andrà al Var e Fiorito Avar. Un solo precedente per il direttore di gara della sezione di Roma con i nerazzurri: Empoli-Inter 0-1 dello scorso 29 dicembre, gara vinta grazie ad un gol di Keita Baldé. Un solo precedente anche con il Lecce: gara del 3° turno di Coppa Italia contro il Genoa, persa per 4 reti a 0 l’11 agosto 2018.

Piccola curiosità in chiusura: nelle 22 gare di Serie A arbitrate non ha mai concesso un calcio di rigore.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/