21 Agosto 2019

GdS – Inter-Lecce, San Siro si prepara: previsti 60.000 spettatori per la prima di Conte e Lukaku

Il tifo nerazzurro pronto a sostenere la squadra in quella che si candida ad essere una stagione importante

Ancora una volta l’Inter potrà contare in vista della prossima stagione sui propri tifosi. Dopo la campagna abbonamenti che si è chiusa il 27 giugno e ha fatto registrare ben 37mila tessere, in vista dell’esordio di campionato contro il Lecce (lunedì 26 agosto alle ore 20.45 su Dazn) sono previsti 60 mila spettatori.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport continua il trend positivo dell’Inter registrato nelle ultime stagioni: si punta a superare quota 59.135 spettatori registrata in occasione di Inter-Torino, primo match casalingo della passata stagione. L’aria che tira è buonissima: l’entusiasmo dei tifosi per l’arrivo di Romelu Lukaku dimostra che il mondo nerazzurro crede davvero nella possibilità di contrastare la Juve pluriscudettata.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/