L’Inter ha ritrovato i gol di Lukaku e Lautaro Martinez, entrambi a segno contro l’Empoli. È stata la prima volta della Lu-La da più di due anni e ora i nerazzurri non vogliono più farne a meno. A partire già dalla semifinale di Coppa Italia, contro la Juventus.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, per Inzaghi è forte la tentazione di schierare entrambi titolari già domani. D’altronde, Lautaro si è ritrovato e Lukaku è in crescita nei numeri e nelle prestazioni, mentre Dzeko arranca da un po’ di mesi.
Se non sarà domani, comunque, è probabile che il finale di stagione vedrà un ribaltamento delle gerarchie dell’attacco. L’Inter potrebbe tornare a viaggiare a ritmo di Lu-La, come ai tempi dello Scudetto, quando la coppia d’attacco nerazzurra era tra le più dominanti in Italia e in Europa.
Dopo mesi di difficoltà, l’Inter sembra pronta a riabbracciare la sua coppia d’attacco titolare. Lukaku e Lautaro Martinez, infatti, sono gli uomini ai quali erano affidate le fortune offensive dei nerazzurri, ma l’infortunio del belga ha complicato i piani. Ora, per la prima volta dal suo ritorno, Big Rom sembra poter tornare a essere decisivo. L’Inter ne ha bisogno e, d’altronde, se c’è la Lu-La è difficile rinunciarvi.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone