4 Dicembre 2014

MERCATO – Non solo Salah e Podolski, dalla Premier altri due pupilli del Mancio. E un derby in vista con il Milan…

Inter Lucas Leiva-Nastasic, i nomi caldi del mercato nerazzurro.

Come vi abbiamo rivelato nella giornata di ieri, il ds nerazzurro Piero Ausilio è volato a Londra per osservare da vicino alcuni obiettivi del mercato dell’Inter. I nomi caldi sono quelli di Podolski e Campbell dell’Arsenal, e di Salah del Chelsea. Ma sempre dalla Premier League potrebbero arrivare altri due rinforzi chiesti a gran voce dal tecnico Roberto Mancini.

Il primo nome nella lista della spesa da consegnare ad Ausilio è quello di Lucas Leiva. Come conferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mancini ha indicato il brasiliano come obiettivo primario per il mercato di gennaio. Ma sul mediano del Liverpool c’è sempre il Napoli, che lo segue da tanto tempo e vorrebbe portarlo in Italia in prestito oneroso con diritto di riscatto. Stessa soluzione per cui opteranno i nerazzurri. Opzione, al momento, non gradita dai Reds.

L’altro obiettivo sul quale i nerazzurri hanno puntato il mirino è il difensore del Manchester City, Matija Nastasi?. Giocatore che Mancini conosce bene avendolo allenato nel suo passato in Inghilterra e farebbe carte falso per averlo a disposizione già a gennaio. Ma sul giocatore ex Fiorentina c’è la fila di pretendenti: non solo Juventus e Roma, interessate già dalla scorsa estate al suo acquisto, anche il Milan si è fatto sotto nelle ultime ore per il centrale serbo, come riportato da La Gazzetta dello Sport. 

Leggi anche: MERCATO – LAVEZZI, PRIMO CONTATTO CON L’AGENTE. A GENNAIO…

Leggi anche: SITUAZIONE INFORTUNI: NAGATOMO RECUPERA, HERNANES…

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!