23 Febbraio 2020

Europa League, Inter-Ludogorets si giocherà: sarà in campo neutro o a porte chiuse?

La gara di Europa League, tra Inter e Ludogorets si giocherà. E' quello che afferma un esponente del calcio internazionale: da capire dove

Europa League, Getty Images

L’emergenza Coronavirus ha colpito la Lombardia e portato al rinvio della gara tra Inter e Sampdoria, ma non solo. Molti sono in attesa di capire se la sfida di Europa League, contro il Ludogorets, si giocherà, in particolare il club e i tifosi bulgari che dovranno affrontare, se possibile, una trasferta.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, in qualsiasi modo si evolva l’emergenza, la gara di giovedì si giocherà. Ad affermarlo è una fonte qualificata del calcio internazionale. Se i provvedimenti presi dal governo persisteranno e non venisse adottata la formula delle porte chiuse, l’evento verrà spostato in campo neutro. La UEFA è in continuo contatto con le autorità italiane e i responsabili dei due club.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/