Inter-Ludogorets, Biraghi (Inter TV): “Sognavo il gol fin da quando ero bambino. Arriviamo bene a domenica”
Sua la rete del pareggioE’ arrivata stasera la prima rete in nerazzurro per Cristiano Biraghi: dopo un inizio preoccupante per l’Inter ci ha pensato l’ex Fiorentina a riportare il match sui binari giusto dopo l’assist di Christian Eriksen. Il laterale azzurro ha parlato al termine della sfida contro il Ludogorets ai microfoni di Inter TV:
EMOZIONE PER IL GOL – “Sono contento, sognavo sin da piccolo questo momento e sono contento che abbiamo portato a casa vittoria e qualificazione. Dedica? A mia moglie e alle mie bambine”.
TESTA ALLA JUVENTUS – “Ci arriviamo bene, sappiamo bene che tipo di partita sarà e dobbiamo prepararla nel miglior modo possibile, con concentrazione, serenità e senza metterci pressione addosso. Da domani penseremo a domenica”.
PORTE CHIUSE – “Con il pubblico è un’altra cosa ma siamo professionisti. Sappiamo l’importanza della partita e quindi gli stimoli li troviamo a prescindere dai tifosi. Dobbiamo pensare come una partita importantissima qual è”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/europa-league-segui-le-pagelle-live-di-inter-ludogorets/