Inter-Ludogorets, Borja Valero (Inter Tv): “Il pubblico ci mancherà. Qualificazione? Non siamo bambini, sappiamo cosa fare!”
Domani il match di ritorno tra Inter e Ludogorets verrà giocato a porte chiuseAssieme a mister Conte, è intervenuto ai microfoni di Inter Tv anche Borja Valero: il centrocampista spagnolo ha presentato il match in programma domani sera a San Siro contro il Ludogorets, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che si giocherà a porte chiuse al causa del coronavirus.
Ecco le sue parole: “Fermarci domenica non è stato facile perché non hai mai le notizie sicure ed è sempre un disagio allenarsi così. Noi comunque ci siamo allenati bene, abbiamo preparato bene la gara e speriamo di fare una buona prestazione”.
Stadio a porte chiuse: “Il supporto di San Siro ci mancherà, sappiamo quanto è importante ogni partita ma affronteremo questa partita in questo modo, non c’è altra soluzione: daremo il meglio. Saremmo dei bambini se la prendessimo sottogamba domani: dobbiamo fare il nostro meglio e allenarci nel modo migliore. Dobbiamo essere seri ed affrontarla al meglio”.
Il momento personale e la sfida con la Juventus: “Io sono in un momento buono, provo a dare il mio contributo: spero anche domani di farlo. La Juventus? Non ci pensiamo, è giusto pensare a domani”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-brutto-giocare-a-porte-chiuse-a-breve-sapremo-chi-siamo/