26 Febbraio 2020

Inter-Ludogorets, Conte (Inter Tv): “L’impegno non sarà sottovalutato, ho ragazzi intelligenti. La Juventus…”

Il tecnico nerazzurra parla alla vigilia del match di Europa League

A causa del pericolo coronavirus, oltre alla disposizione di giocare a porte chiuse a San Siro il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Ludogorets, l’Inter ha deciso pure di annullare la consueta conferenza stampa della vigilia per evitare il rischio contagio. Antonio Conte, però, ha scelto comunque di presentarsi dinnanzi alle telecamere di Inter TV: “Dispiace non essere scesi in campo contro la Sampdoria domenica ma abbiamo cercato di sfruttare questo riposo forzato per lavorare su aspetti fisici e tattici. Mi auguro che l’impegno non sia sottovalutato, ho ragazzi intelligenti che sanno che la cosa primaria domani è la qualificazione agli ottavi: ogni partita ha insidie, dovremo entrare in campo con la giusta concentrazione sapendo che c’è un obiettivo importante”.

Le novità di formazione: “Noi dovremo essere bravi a far ruotare la squadra e a far entrare tutti in condizione e nella nostra idea tattica. Al tempo stesso anche abbinare il risultato”.

La sfida con la Juventus: “Pensiamo alla partita di domani, sarebbe sbagliato pensare alla prossima: significherebbe non essere concentrati. Dobbiamo andare di partita in partita e la più importante è quella di domani”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/