26 Febbraio 2020

Inter-Ludogorets, le misure cautelari: “Annullamento di attività necessarie per ragioni di sicurezza”

Il comunicato UFFICIALE del club

Si stanno adottando tutte le misure possibili per far sì che la sfida di domani sera di Europa League tra InterLudogorets si giochi nelle condizioni migliori dal punto di vista della sicurezza. I casi di contagio in Lombardia aumentano ed ecco che è stato deciso di disputare il match a porte chiuse e di annullare tutte le classiche attività della vigilia.

Il club nerazzurro oggi ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato a riguardo:

“Al fine di dare applicazione puntuale delle ordinanze in emanazione da parte del Ministero della Salute, della Regione Lombardia e di tutti gli enti coinvolti, così come al Decreto Legge emanato dal Governo Italiano, FC Internazionale Milano sta adottando tutte le misure cautelari e preventive necessarie a tutelare gli atleti e il personale che opererà nel corso della gara di UEFA Europa League tra Inter e Ludogorets.
Tutti i provvedimenti adottati, come la chiusura degli spazi di ospitalità e l’annullamento di tutte le attività che avrebbero richiesto l’assembramento di persone, hanno visto il club profondere il massimo impegno e sono rivolte al garantire lo svolgimento della gara in condizioni di sicurezza”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-brutto-giocare-a-porte-chiuse-a-breve-sapremo-chi-siamo/