Al termine del match di Europa League, parla il difensore nerazzurro
Capitano per una notte: Andrea Ranocchia torna ad indossare la fascia di capitano nella serata di Europa League che vede l’Inter qualificarsi agli ottavi. Così il numero 23 a Sky: “Non siamo abituati a giocare senza pubblico, è più difficile tenere alta la concentrazione sempre. L’importante è aver passato il turno, ora possiamo dedicarci alla Juventus”.
Ed a proposito della prossima sfida ai bianconeri, Frog afferma: “Ce la giochiamo come una partita che vale 3 punti. Sappiamo che Juventus-Inter è la partita in Italia, affrontiamo una grande squadra. Noi ci proveremo di sicuro e la giochiamo come una partita che vale tre punti. In Italia è la partita: affrontiamo una grande squadra ma ci proveremo al massimo. Porte chiuse? Bisogna vedere durante la partita, ma con o senza pubblico è sempre speciale. L’atmosfera delle grandi partite è sempre importante, ma non mancherà perché affrontiamo la Juventus”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-ludogorets-formazioni-ufficiali/
a