Inter, Lukaku alla ricerca della forma migliore: il programma di allenamento
Il belga ha voglia di riscatto con la maglia nerazzurraRomelu Lukaku ha voglia di Inter per riscattarsi. Dopo un’annata difficile, l’attaccante vuole un 2023 da protagonista con la maglia nerazzurra. Per questo motivo, è pronto a lavorare sodo per ritrovare la condizione migliore.
Secondo quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, il belga svolgerà una settimana di “riposo attivo”, per poi unirsi alla squadra al termine del ritiro di Malta. In sostanza, Lukaku starà in vacanza, ma svolgerà comunque un piano di recupero, pensato a posta per lui dallo staff nerazzurro.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
L’Inter deve puntare molto sulla voglia di rivalsa di Lukaku. Big Rom può essere un fattore decisivo nella seconda parte di stagione dei nerazzurri. A patto che ritrovi la miglior condizione di forma.
Al tempo stesso, le critiche a Lukaku sono state molte nell’ultimo periodo, anche aspre, ma il belga è un patrimonio importante dell’Inter e deve essere difeso da tutto l’ambiente nerazzurro. Noi di Passione Inter ci siamo già schierati al suo fianco.