L’Inter di Inzaghi sembra aver rialzato parzialmente la testa dopo un momento no piuttosto evidente. Le recenti sconfitte, non a caso arrivate con l’assenza di Lukaku, sembrano ormai acqua passata. Seppur non entusiasmando infatti, l’Inter sembra aver ritrovato un certo equilibrio. Anche nella difficile trasferta di Udine però il belga non ci sarà.
I nerazzurri infatti hanno deciso di non forzare i tempi di recupero del belga, che ancora deve trovare la condizione ottimale. Il rischio infatti è quello di perderlo per ancora più tempo, qualora dovesse incappare in una ricaduta. Ecco perché lo staff medico avrebbe deciso di fare le cose con calma: meglio aspettare una settimana in più che rischiare di non averlo per un altro mese. Perciò, come confermato dallo stesso Inzaghi, Lukaku continuerà a lavorare in maniera mirata per ritrovare la condizione, sfruttando anche la sosta per le nazionali.
Niente trasferta di Udine per lui, che rientrerà quindi quasi certamente nel match casalingo contro la Roma del primo ottobre. Inzaghi comunque può dirsi soddisfatto: per ora Dzeko sta sostituendo Big Rom in maniera egregia.
I due club hanno un piano A
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore