Di Marzio: “Inter attende l’ok del Manchester per Sanchez. Sarà prestito gratuito con diritto di riscatto”
I nerazzurri domani potrebbero già ricevere il via liberaUna trattativa che si è praticamente consumata in pochissimo tempo, grazie anche alle condizioni abbastanza chiare che il Manchester United aveva posto per l’uscita di Alexis Sanchez. E, nella giornata di domani, potrebbe risolversi in favore dell’Inter il trasferimento dell’attaccante cileno, dopo il sorpasso improvviso che i nerazzurri hanno operato sulla Roma. Proprio i giallorossi, infatti, avevano già raggiunto l’accordo con i Red Devils per l’ex Udinese, ma l’interessamento dei nerazzurri ha praticamente convinto anche il calciatore.
Questo il riepilogo della trattativa di Gianluca Di Marzio nella trasmissione Calciomercato – l’Originale di Sky Sport: “Si aspetta la documentazione dello United, che accetti le condizioni dell’Inter. Ma sono condizioni che aveva già accettato per il trasferimento alla Roma, poi saltato per l’inserimento dell’Inter. Prestito gratuito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro e contributo molto importante sull’ingaggio. La possibilità di poter giocare con l’Inter in Champions League ha fatto tentennare Sanchez, ritrovando Lukaku e Conte che lo voleva da tanti anni. Nella giornata di domani l’Inter aspetta l’ok definitivo dal Manchester per la partenza a Milano di Sanchez. Si tratta di diritto, ma l’Inter vuole che il cileno rimanga a lungo, quindi c’è già l’accordo per le stagioni future. L’idea oggi è di non fare altri attaccanti”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/