4 Agosto 2018

Marchetti: “Con Asamoah a centrocampo l’Inter può prendere un terzino. Modric…”

L'esperto di mercato ha fornito i propri aggiornamenti sul croato e l'interessi dei nerazzurri nei suoi confronti

L’esperto di calciomercato Luca Marchetti è intervenuto dagli studi di Sky Sport per dare le ultime informazioni sulle strategie dell’Inter“L’Inter deve avere i parametri per poter cominciare a ragionare con il Real Madrid. La situazione dipenderà esclusivamente dalla chiacchierata che faranno Modric e Perez” ha detto.

“Se mi chiedi cosa diranno, più o meno lo abbiamo capito — ha continuato Marchetti —. La differenza la farà cosa risponderà Perez. Intanto ti dico che il procuratore di Modric, lo stesso di Vrsaljko, è tornato in Croazia ma l’intermediario Riso è rimasto a Milano. L’Inter sta tenendo sotto controllo la situazione. L’Inter è vero che aveva in pugno Vidal, ma non andare a chiudere è stata una scelta dell’Inter. L’Inter sta ragionando su Modric in attesa della chiacchierata con Perez, ma sta ragionando anche su alcune soluzioni tattiche diverse. Asamoah è di nuovo considerato centrocampista. Ciò non significa che prende il posto di Vidal o Modric. Significa però che oltre un centrocampista importante, può andare a prendere un terzino. E c’è Darmian ancora. Altra considerazione: visto che a Spalletti piace cambiare anche a gara in corso, non è da escludere che il giocatore che cerca l’Inter abbia caratteristiche diverse, fermo restando che un regista serve”.

Poi Marchetti ha anche aggiunto una sua considerazione personale: “Di fatto l’Inter ha solo due punte, quindi… Domani sarà importante col Lione vedere le potenzialità della squadra e capire dove intervenire”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — L’Inter continua ad aspettare Modric: ecco cosa sta per succedere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

È PER  POLITANO IL PRIMO SCHERZO DELLA STAGIONE