Inter, Marcos Alonso si complica: lo spagnolo torna titolare dopo 8 gare in tribuna
Novità importante per i nerazzurri in chiave mercatoNovità importante in casa Chelsea che tocca l’Inter da vicino. Marcos Alonso, uno degli obiettivi dei nerazzurri per il prossimo mercato di gennaio, è tornato titolare ieri dopo 8 gare consecutive fuori dai convocati. A riportarlo è il Corriere dello Sport che racconta di un segnale importante lanciato da Lampard in vista della prossima finestra di mercato: oltre un mese lontano dai campi ed un ritorno che lascerà riflettere i nerazzurri.
Richiesta altissima quella presentata dai Blues all’Inter che, nei giorni scorsi, aveva provato a sondare il terreno per un assalto al giocatore. Fuori dai piani dal 5 novembre scorso, quando il Chelsea di Lampard ha pareggiato per 4-4 contro l’Ajax, lo spagnolo ha saltato gran parte del campionato finendo ai margini del progetto per 9 gare, compresi i 90′ in panchina contro il Watford. Ieri però un’intera gara giocata da titolare e da protagonista contro gli Spurs di Mourinho, con l’affare che a questo punto rischia di complicarsi per l’Inter.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/