Inter, Marotta ha un solo nome in testa: Milinkovic-Savic. L’agente: “A gennaio resta al 100% alla Lazio”
I nerazzurri vogliono inserire colpi top in squadra: il serbo sarebbe uno di questiDopo aver sostanzialmente formalizzato l’arrivo di Diego Godin, centrale di livello altissimo e di grandissima esperienza internazionale, l’Inter si prepara a concentrarsi ora sul reparto nevralgico della squadra, quello che per diverso tempo è stato anche numericamente e qualitativamente in difficoltà: il centrocampo. Da formare, ovviamente, intorno a Marcelo Brozovic, diventato ormai punto cardine della mediana di Spalletti.
A questo proposito, Beppe Marotta ha un solo nome in testa: Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, in estate, ha rifiutato importanti offerte ed ha deciso di rimanere a Roma per riprovare l’assalto alla qualificazione in Champions League. L’evidente crescita che sta avendo l’Inter in termini di qualità della rosa e di dirigenza potrebbe però spingerlo a guardarsi altrove, senza dimenticare poi la costante presenza della Juventus.
L’Inter vuole un top a centrocampo: occhi su Milinkovic-Savic
Il nome di Milinkovic-Savic è nella lista di quei calciatori che farebbero fare un salto di qualità notevole al centrocampo, esattamente come Luka Modric e Toni Kroos. Sarà comunque difficile strapparlo a Lotito, noto per essere un osso duro nelle trattative per i calciatori della Lazio. Ad ogni modo, le voci di un possibile addio addirittura a gennaio sono state smentite sul nascere dallo stesso agente di Sergej, Mateja Kezman, che al Corriere dello Sport ha dichiarato: “Milinkovic non lascerà la Lazio in quest’inverno, al 100%. La Lazio ha bisogno di lui e lui ha bisogno della Lazio”.
Ciò non esclude, però, una possibile partenza a giugno. Inter, Juventus, Milan e tante big europee restano alla finestra, pronte a sfidarsi per un centrocampista che dominerà la scena mondiale per i prossimi 10 anni.
LEGGI ANCHE – Il ‘Cholismo’ si passa di testimone: Miranda out, Godin in. E Ranocchia…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Wanda Nara scatenata sul toro meccanico! E il finale…