Dopo la bella vittoria in rimonta contro il Cagliari per 3 a 1, l’Inter mette nel mirino il Napoli. Mercoledì a San Siro sarà una gara importante per i nerazzurri, a caccia dei tre punti fondamentali sotto diversi punti di vista. Della gara e della stagione degli uomini di Antonio Conte ha parlato Sandro Mazzola, raggiunto dai microfoni di Radio Marte.
OBIETTIVO SCUDETTO – “E’ forse ancora presto parlarne, ma la prossima è certamente una bella partita. Sono squadre che quest’anno, insieme a Milan e Juventus, possono lottare sino in fondo per il titolo. L’Inter, comunque, non mi convince ancora: pesa l’eliminazione dalla Champions League e una continuità di prestazione carente”.
SU CONTE – “Non so perché ha scelto questa comunicazione aggressiva, forse ritiene che in questo modo riuscirà a ottenere il massimo dai suoi calciatori. Vuole tenerli sempre sulla corta”.
SU ERIKSEN – “Non so se viene utilizzato bene, per me sarebbe il caso di consentirgli di giocare 2-3 partite di seguito prima di giudicarlo”.
INTER-NAPOLI – “Il Napoli è forte e Gattuso un buon allenatore. Non mi fido, ovviamente, da buon interista e penso sia un avversario forte e da rispettare. Chi toglierei agli azzurri? Forse Mertens, Insigne, in realtà a pensarci bene proprio nessuno. E’ giusto che giochino tutti i più forti per dare vita ad una grande partita, poi vinca il migliore. Ovviamente io spero nella mia Inter”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi