11 Gennaio 2017

Inter, Medel tra i convocati. Tornerà col Bologna?

Si rivede il centrocampista cileno, tornato arruolabile dopo l'infortunio patito nel derby. Fiducia al baby bomber della Primavera
medel juventus

A distanza di un mese e mezzo dall’infortunio al menisco patito nel derby, torna tra i convocati Gary Medel. Il pittbull era la prima novità portata da Pioli che lo aveva schierato al centro della difesa, accanto a Miranda; esperimento però durato soli pochi minuti e accantonato sul nascere. Contro il Chievo sarà difficile vederlo dal 1′ ma, con ogni probabilità, per lui ci sarà una maglia da titolare nella gara interna di coppa Italia contro il Bologna. Bisognerà solo vedere se da difensore o centrocampista, anche per capire come si rimodelleranno le gerarchie a centrocampo dopo l’arrivo di Gagliardini.

PINAMONTI – Intanto l’attaccante della primavera Pinamonti è stato aggregato in pianta stabile alla prima squadra e per lui potrebbero configurarsi anche preziosi spezzoni di partita in caso di ulteriori cessioni nel reparto avanzato. Resta però anche lui, come Medel, un forte candidato alla titolarità contro il Bologna.

UDINESE-INTER, LE IMMAGINI PIÙ BELLE DELLA VITTORIA NERAZZURRA