28 Giugno 2018

Mercato – Se parte Vecino possibile il doppio arrivo di Dembélé e William Carvalho

Le possibilità che l'Inter acquisti entrambi i mediani sono legate al possibile addio dell'uruguaiano, che potrebbe andare al Chelsea

Se per il centrocampo l’Inter sta lavorando ad un colpo tra Moussa Dembélé e William Carvalho, c’è comunque una possibilità che la società possa perfezionare addirittura il doppio arrivo. Questa soluzione, infatti, può verificarsi nel caso venga ceduto Matias Vecino, corteggiato da Maurizio Sarri che lo rivorrebbe con sé al Chelsea, club che sembra avergli promesso la panchina per il prossimo anno.

Sebbene l’agente dell’uruguaiano Alessandro Lucci, nella giornata di ieri, abbia dichiarato che per il rinnovo manca davvero poco, non è escluso che la società nerazzurra decida di farlo partire per equilibrare i conti tra acquisti e cessioni, già abbastanza appesantiti dall’arrivo di Nainggolan e dai prossimi che verranno perfezionati. Come scrive Tuttosport, quindi, nel caso in cui l’ex Fiorentina lasciasse si tenterà l’affondo sia per Dembélé che per William Carvalho.

LEGGI ANCHE – ECCO LE IMMAGINI DELLA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!