Inter-Mertens, Schira sul possibile arrivo dell’attaccante del Napoli: “I contatti continuano: quella nerazzurra la migliore proposta finora”
Il contratto del centravanti belga in scadenza a giugnoIl derby vinto in rimonta potrà dare sicuramente una grossa spinta all’Inter in vista delle prossime gare, a partire dalla sfida con il Napoli in Coppa Italia di mercoledì sera. A proposito degli azzurri, in chiave questa volta di mercato piuttosto che di campo, attenzione puntata su Dries Mertens. Il calciatore belga, infatti, il quale contratto in scadenza è da tempo seguito dall’Inter, pronta ad assicurarsi a le prestazioni dell’attaccante.
A tal proposito secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, sarebbe tutt’altro che peregrina l’ipotesi Mertens-Inter. Contatti che proseguono infatti tra il belga e il club nerazzurro, che al momento sarebbe la squadra che ha proposto la migliore offerta al calciatore che si liberebbe a giugno dal Napoli.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1226987504538193920″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
molto più forte perché ha preso Conte
paolo ciarravano. Brozovic