Inter News

Verso Inter-Milan: torna Acerbi, Inzaghi attende i nazionali

È ufficialmente iniziata la settimana del Derby, nonostante ancora molti giocatori dell’Inter siano impegnati con le proprie nazionali. Tuttavia, Inzaghi tornerà al lavoro oggi pomeriggio con chi è rimasto ad Appiano Gentile, per preparare l’importante sfida di sabato.

Tra questi c’è Francesco Acerbi, pienamente ristabilito dall’infortunio che lo ha tenuto ai box nelle prime tre giornate di campionato. Il difensore è pronto a tornare a disposizione di Inzaghi, già a partire dalla sfida contro il Milan.

Improbabile, tuttavia, che possa partire titolare sabato, viste anche le ottime prestazioni di De Vrij in questo inizio di stagione. Acerbi chiaramente lavorerà sodo per far cambiare idea a Inzaghi, ma è più probabile un suo impiego nell’esordio in Champions League, contro la Real Sociedad.

Il tecnico nerazzurro, inoltre, avrà a disposizione anche Sensi, oltre al nuovo acquisto Klaassen, al lavoro in questi giorni di sosta per le nazionali. Contro il Milan, in ogni caso, è probabile che il tecnico voglia puntare sulla formazione vista in queste prime giornate. Verso la panchina, allora, anche il nuovo acquisto Pavard.

A cambiare i piani, però, potrebbero pensarci queste ultime gare delle nazionali, con i sudamericani, in particolare, che torneranno a poche ore dalla sfida di San Siro. Da monitorare, in particolare, la condizioni fisica di Cuadrado e Sanchez.

Enrico Traini

Recent Posts

I numeri di Taremi in Champions spiegano la decisione di Inzaghi

Diverse vittime illustri con la maglia del Porto

9 minuti ago

Adani: “C’è un momento in cui l’Inter diventa imbattibile”

Il pensiero dell'opinionista sui nerazzurri

37 minuti ago

Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa: cambi per Inzaghi

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

1 ora ago

Arnautovic titolare: “Inzaghi lo premia per un motivo”

Per l'austriaco prima chance dall'inizio

1 ora ago

L’Inter insegue un record in Champions: “Non succede dal 2010”

Stasera contro la Stella Rossa può eguagliarlo

2 ore ago